Consegna e trasporto

Pier Paolo La Rosa consegna i suoi prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano, nella Repubblica di San Marino, nella Città del Vaticano ed in tutti i paesi dell'Unione Europea ed Extra Europei. Le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia e per gli ordini superiori alle € 200. Per ordini inferiori alle € 200 il costo della spedizione è di € 10. Per l'estero sarà applicata la tariffa in vigore.

Per garantire un miglior servizio verrà spedita tutta la merce disponibile in magazzino, in tal caso gli articoli restanti verranno spediti in porto franco.

Il Corriere utilizzato è Sda Corriere Espresso - Fedex - GLS e la consegna è effettuata in 24/48 ore per il Nord, Centro e Sud Italia mentre in 48/72 ore per le Isole Maggiori e le località meno accessibili. La merce ordinata sarà consegnata al corriere entro 10gg lavorativi.

Tutto ciò salvo cause di forza maggiore, casi fortuiti, ferie e festività, località di consegna disagiate e ordinativi di quantità eccezionali.

Qualora la consegna non andasse a buon fine la merce verrà rispedita a Pier Paolo La Rosa e il costo relativo al rientro dei prodotti non ritirati verrà trattenuto dal rimborso delle somme pagate.

L’imballo è gratuito.

Come comportarsi alla consegna del prodotto

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente e/o consumatore dovrà verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Il consumatore e/o cliente dal momento in cui riceve la merce danneggiata o ne chieda la riconsegna al vettore ha azione diretta ed esclusiva nei confronti del vettore stesso.

Quest'ultimo risponde anche per il ritardo nella consegna del bene al destinatario. Pier Paolo La Rosa in tali casi deve ritenersi esente da ogni responsabilità per perdite o danneggiamenti della merce dal momento in cui la stessa viene consegnata senza riserve al vettore per il trasporto.

Come comportarsi in caso di danno dovuto al Trasporto

Se allo scarico della merce risulta un danno evidente all'imballo occorre:

1. esprimere una riserva ovvero il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento dovrete scrivere "Accetto con diritto di riserva". Sarà così possibile, una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito in base ai parametri di indennizzo del d.lgs nr 286 del 21/11/2005.

2. respingere la merce danneggiata qualora non sia possibile accettare il pacco con riserva o nel caso il danno sia comunque visibile senza dover aprire il pacco

Accettata la merce con riserva, il cliente e/o consumatore deve contattare il servizio clienti Pier Paolo La Rosa direttamente sul sito o al numero telefonico +39 0968 23602 (dal Lun al Ven nelle fascie orarie:  10-13 - 16-19) entro 5 giorni lavorativi dalla consegna e comunicare eventuali reclami di altra natura.


Appuntamento su misura

Contattandoci avrai la possibilità di scegliere tu quando e dove incontrarci…
Anche il nostro appuntamento sarà su misura per te.

Showroom su appuntamento

MILANO
Via Montenapoleone, 8

PARMA
Borgo XX Marzo, Montres et Bijoux

ROMA
Door to Door

Contattaci per informazioni

WhatsApp +39 324 59 87 313  //  Facebook Scrivici  //  Telegram +39 324 59 87 313

Scroll To Top